giovedì, Giugno 20, 2024
HomeSportCalcioRoma, idea low cost per la fascia destra: piace Stryger Larsen dell'Udinese

Roma, idea low cost per la fascia destra: piace Stryger Larsen dell’Udinese

La Roma sul mercato di gennaio proverà ad acquistare, tra gli altri, un esterno destro. Nella rosa infatti non ci è un sostituto affidabile di Rick Karsdorp, considerando che José Mourinho non considera minimale il giovane Reynolds.

Ecco allora che l’opportunità di mercato arriva direttamente dalla Serie A. L’ultima idea della dirigenza giallorossa risponde al nome di Stryger Larsen. Luino esterno danese dell’Udinese si trova ai ferri corti con il proprio club, e non viene convocato da ben 5 giornate.

Alla base di tale situazione vi è il rinnovo contrattuale rifiutato dallo stesso calciatore, che a giugno si troverebbe così svincolato. La Roma vorrebbe anticipare l’operazione già a gennaio, versando nelle casse dell’Udinese 2 milioni di euro.

Si tratta così di un’operazione low cost ma dall’ottimo rendimento. Stryger Larsen, classe ’91, conosce ormai benissimo la Serie A e non è mai sfigurato tra le fila del club friulano. Per la fumata bianca della trattativa bisognerà però prima capire la volontà del calciatore stesso, che potrebbe intanto anche ricevere altre offerte di mercato.

Difficile comunque che l’esterno danese possa rimanere altri 6 mesi in tribuna, molto più probabile appunto è che il cambio squadra avvenga già nella sessione invernale di calciomercato. La Roma ha iniziato a lavorarci con convinzione e nel frattempo studia il futuro di Reynolds.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME