martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, idea Ogbonna: può arrivare per 5 milioni

Roma, idea Ogbonna: può arrivare per 5 milioni

Angelo Ogbonna può tornare in Italia, sulle tracce del difensore c'è la Roma di Di Francesco, 5 milioni il costo del cartellino...

Angelo Ogbonna può tornare in Italia, il 30enne centrale del West Ham è finito nel mirino della Roma del direttore sportivo Monchi, che a gennaio è pronto a fare un tentativo. L’ex difensore del Torino è in orbita giallorossa già da diversi anni, ma la società non si è mai mossa in maniera concreta, stavolta però i presupposti ci sono tutti. La Roma a gennaio potrebbe cedere Marcano e realizzare una buona plusvalenza, il difensore è arrivato a parametro zero dal Porto e non sta trovando spazio con Di Francesco. Ogbonna potrebbe prendere il posto proprio del messicano.

In questa stagione tra Premier e coppe ha collezionato solamente 7 presenze, per un totale di 459 minuti, non è un titolare e il club inglese è disposto a trattare la cessione. Il costo del cartellino è abbastanza ridotto: potrebbe bastare un’offerta vicina ai 5 milioni di euro. Occhio però alla concorrenza del Milan di Gattuso, che nei giorni scorsi ha sondato il terreno con l’entourage del giocatore.

Oltre ad Ogbonna, Monchi sta seguendo anche Nastasic dello Schalke 04 e Mancini, 22enne difensore dell’Atalanta con già 4 reti all’attivo in questa stagione. Nelle prossime settimane sono attese importanti novità, vedremo su chi ricadrà la scelta di Monchi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME