venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, idea Politano per l'attacco: i dettagli

Roma, idea Politano per l’attacco: i dettagli

La Roma cerca rinforzi nel reparto avanzato e pensa all'esterno dell'Inter. I dettagli

La Roma è molto attiva sul mercato negli ultimi giorni, il direttore sportivo Petrachi, dopo aver sistemato il centrocampo con l’arrivo di Veretout, è chiamato a rinforzare l’attacco e a sostituire adeguatamente Stephan El Shaarawy, sbarcato allo Shanghai Shenhua.

I giallorossi per rimpiazzare il Faraone pensano a Suso del Milan, ma i rossoneri hanno già fatto sapere di non voler accettare contropartite tecniche. La valutazione del giocatore si aggira sui 40 milioni di euro, cifra ritenuta elevata dalla Roma.

Per tale motivo Petrachi sta valutando le possibili alternative, nelle ultime ore è venuto fuori il nome di Gerard Deulofeu, attaccante esterno del Watford che in passato ha vestito per breve tempo proprio la maglia del Milan.

La Roma per convincere il club inglese potrebbe mettere sul piatto un’offerta da 15 milioni di euro più il cartellino del portiere Olsen, profilo cercato nei giorni scorsi proprio dal Watford.

Stando però a quanto riporta Il Messaggero, non è da escludere anche la pista Politano, il nome dell’esterno offensivo dell’​Inter, secondo il quotidiano, sarebbe emerso durante i colloqui con l’agente di Spinazzola, lo stesso dell’attaccante nerazzurro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME