martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, idea Vlahovic per l'attacco, ma prima bisognerà dar via Kalinic

Roma, idea Vlahovic per l’attacco, ma prima bisognerà dar via Kalinic

La Roma cerca un vice Dzeko e la punta della Fiorentina rappresenterebbe la soluzione ideale. Le ultime

Sono giornate calde per il mercato della Roma, il direttore sportivo Petrachi vuole rinforzare la rosa a disposizione di Fonseca, ma prima dovrà piazzare gli esuberi e liberarsi dei loro pesanti ingaggi. In uscita i vari Juan Jesus, Perotti, Pastore, Under e Kalinic.

NUOVO PRESTITO – Proprio dalla partenza del centravanti di proprietà dell’Atletico Madrid dipenderà il mercato in entrata giallorosso. Kalinic era chiamato a fungere da vice Dzeko, ma fino a questo momento non ha reso come sperato. Ecco perché la Roma, con il consenso dell’Atletico Madrid, sta cercando un nuovo club per il croato per i restanti 6 mesi di prestito.

SCARSO INTERESSE – Svanita la possibilità di tornare a Firenze, sulle tracce di Kalinic è rimasto solamente il Bordeaux, che vorrebbe che la Roma contribuisse all’ingaggio del giocatore (un milione e duecentomila euro netti fino a giugno). A queste condizioni Petrachi rimanderà ogni discorso all’estate.

NUOVO NOME – Nel frattempo il ds della Roma ha individuato l’attaccante che può fare al caso dei giallorossi: stiamo parlando di Dusan Vlahovic, giovane stella classe duemila della Fiorentina e della nazionale under 21 serba. Il giocatore si è ben messo in luce in questa prima parte di stagione attirando l’attenzione di vari club, la Roma è interessata ma prima dovrà piazzare Kalinic. Se Petrachi troverà la soluzione per il croato punterà con decisione sul centravanti della viola già a gennaio, altrimenti rimanderà l’affare a giugno.

(Fonte Il Romanista)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME