Roma, il City fa sul serio per Under: pronta offerta da 56 milioni di euro

Il Manchester City vuole Cengiz Under, Guardiola stravede per il turco e pensa ad un'offerta di quelle importanti, le cifre...

0
Cengiz_Ünder_Roma
Fonte: Wikipedia

Sabato amaro per il Manchester City di Pep Guardiola, sconfitto per 2-0 allo Stamford Bridge dal Chelsea di Maurizio Sarri e scavalcato in classifica dal Liverpool di Klopp, ora in testa a 42 punti. I Citizens sono chiamati a reagire e per farlo pensano al mercato di gennaio con l’intenzione di rinforzare la rosa rendendola ancor più competitiva. Tra i principali obiettivi c’è Cengiz Under, attaccante esterno della Roma e della Turchia, vero pupillo di Guardiola, che da tempo lo segue da vicino.

Stando a quanto riporta l’Express, il City avrebbe intenzione di mettere sul piatto una cifra di quelle importanti: si parla di 50 milioni sterline, pari a 56 milioni di euro. Un’offerta che se confermata non lascerebbe di certo indifferente il club giallorosso, che nel mercato di gennaio sarà costretto ad investire per rinforzare la rosa di Di Francesco e recuperare terreno in classifica.