Secondo quanto arriva dall’Inghilterra il Fulham sarebbe interessato a Lukic del Torino. Sul giocatore anche la Roma
Non solo le capitoline su Lukic del Torino. Infatti, oltre a Lazio e Roma sul giocatore serbo ora ci sarebbero gli occhi del Fulham. Gli inglesi sarebbero intenzionati a fare un’offerta al Torino già in questo mercato di gennaio e sembrerebbero intenzionati ad arrivare fino in fondo nella trattativa.
Infatti, secondo quanto riportato da Toronews, il calciatore piacerebe parecchio ai cottagers. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare un’offerta, con Roma e Lazio che finirebbero tirate fuori dalla corsa al giocatore.
Le ultime
Ecco cosa dice Toronews: “Ecco dunque che il mirino del Fulham si può spostare verso il Torino e in particolare su Lukic, che col Torino ha un contratto sino al 2024. Il tema relativo al suo rinnovo è in ballo da mesi, in estate ha portato a uno strappo violento, col giocatore che disertò la prima di campionato; poi i rapporti si sono ricuciti ma il giocatore ha perso la fascia di capitano e al momento non ci sono novità di sorta sul prolungamento. Al momento non si parla di offerte concrete da parte del Fulham, ma solo di contatti esplorativi.
Se arrivasse un’offerta concreta, non si può escludere che il Torino possa aprire alla partenza del numero 10. Da un lato come noto è aperta una trattativa importante in entrata per un altro centrocampista, Ivan Ilic dal Verona; dall’altro il contratto che si avvicina alla scadenza e lo stallo sul rinnovo suggerirebbero di ascoltare eccome eventuali offerte che però dovrebbero essere significative visto il rilevante peso che ha Lukic all’interno dei meccanismi granata“.