giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, il Galatasaray su Juan Jesus, Perotti e Cetin: le ultime

Roma, il Galatasaray su Juan Jesus, Perotti e Cetin: le ultime

Il club turco ha messo nel mirino i tre giocatori della Roma. Gli aggiornamenti

Il Galatasaray torna a bussare alla porta della Roma, il club turco in estate ha prelevato Steven N’Zonzi, ma le cose non sono andate al meglio, con il francese fuori rosa e alla ricerca di una nuova sistemazione a gennaio; nonostante ciò i due club sono nuovamente in contatto per altri affari di mercato.

INTERESSE – Il Galatasaray ha messo nel mirino tre giocatori della rosa di Fonseca: stiamo parlando di Juan Jesus, Diego Perotti e il turco Cetin, ma al momento solo i primi due sono sul mercato.

IN USCITA – Il difensore brasiliano ha trovato poco spazio in questi mesi e vuole andar via, sulle sue tracce ci sono anche Fiorentina e Bologna. Perotti, invece, ha messo alle spalle gli infortuni di inizio stagione e sta ritrovando continuità, ma ciò potrebbe non bastare ad evitare la cessione qualora dovessero arrivare offerte soddisfacenti.

PERMANENZA – Resterà nella capitale Cetin, che ha ben figurato quando è stato chiamato in causa, scavalcando nelle gerarchie di Fonseca proprio Juan Jesus. Il tecnico punta molto sul centrale e gli concederà spazio sia in Coppa Italia che in Europa League.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME