Roma, il Leicester su Ibanez: offerta da oltre 20 milioni

Il club inglese fa sul serio per il centrale, i giallorossi lo blindano

0
Logo As Roma, fonte Pixabay
Logo As Roma, fonte Pixabay

Tra le liete sorprese dell’inizio di stagione della Roma c’è sicuramente Roger Ibanez, difensore centrale classe ’98 approdato nello scorso inverno dall’Atalanta e divenuto in breve tempo uno dei titolari della retroguardia di Paulo Fonseca.

Il brasiliano si era già fatto notare con prestazioni positive sul finire dello scorso campionato ed ha tenuto alto il suo rendimento anche in queste prime uscite stagionali, trovando la sua prima rete in giallorosso nella sfida di giovedì all’Olimpico con il Cluj.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’interesse di club importanti per il difensore giallorosso non si è fatto attendere, sulle sue tracce ci sarebbero Leicester, Atletico Madrid e Siviglia.

A muovere passi concreti sarebbe stato soprattutto il club inglese, che avrebbe messo sul piatto un’offerta da oltre 20 milioni di euro, cifra che la Roma ha rispedito al mittente.

I giallorossi vogliono tenersi stretto il difensore, ritenuto uno dei possibili pilastri della retroguardia in ottica futura insieme a Mancini e Kumbulla.