venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, il Lione piomba su N'Zonzi: pronta offerta da 20 milioni di...

Roma, il Lione piomba su N’Zonzi: pronta offerta da 20 milioni di euro

N'Zonzi potrebbe lasciare la Roma dopo una sola stagione, sul francese c'è l'interesse del Lione. I dettagli

Vendere per comprare, è questo il motto seguito dalla Roma nelle ultime stagioni per via dei paletti imposti dal Fair Play Finanziario. Sin dall’era Sabatini i giallorossi sono stati costretti a cedere i pezzi pregiati per far cassa, riuscendo comunque a rendere la rosa sempre più competitiva prima dei disastri di Monchi.

Il ds spagnolo ha ceduto bene e acquistato male, gli effetti della fallimentare campagna acquisti sono visibili a tutti e stanno creando notevoli difficoltà alla società, chiamata a piazzare esuberi come N’Zonzi, Pastore e Marcano, autori di una stagione assai deludente.

Il primo a lasciare la capitale potrebbe essere proprio il centrocampista francese, anche e soprattutto per gli ultimi atteggiamenti, con il giocatore che ha rinviato il ritorno a Roma nonostante la convocazione per le visite mediche.

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport, su N’Zonzi sarebbe piombato il Lione, che sarebbe pronto a recapitare a Trigoria un’offerta da 20 milioni di euro.

Tra il centrocampista e il club francese sarebbe già stata raggiunta l’intesa economica, con la Roma disposta a mettere a bilancio una minusvalenza pur di liberarsi del pesante ingaggio del giocatore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME