venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, il mercato in uscita non è chiuso: Pinto a lavoro per...

Roma, il mercato in uscita non è chiuso: Pinto a lavoro per piazzare Santon, Nzonzi e Fazio

Nonostante la sessione estiva di mercato in Italia sia chiusa, all’estero sono ancora molte le finestre aperte e il general manager della Roma Pinto continua a lavorare per piazzare gli esuberi.

Al momento sono 3 i giocatori finiti ai margini della rosa, stiamo parlando di Nzonzi, Santon e Fazio, che hanno rifiutato varie offerte giunte nelle scorse settimane.

Per quanto riguarda Nzonzi c’è il forte interesse dell’Al Rayyan, club del Qatar che sarebbe disposto a garantire al centrocampista lo stesso ingaggio percepito in giallorosso.

Per Santon, invece, la destinazione più probabile è la Turchia, con Besiktas e Istanbul Basaksehir pronte all’offensiva per il terzino della Roma.

Più complicata la questione Fazio, che ha rifiutato qualsiasi proposta sperando nel reintegro in rosa. Sul giocatore ci sarebbe l’interesse di vari club argentini, ma nessuna trattativa è in stato avanzato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME