martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioRoma, il Newcastle piomba su Smalling: la reazione del difensore

Roma, il Newcastle piomba su Smalling: la reazione del difensore

Secondo quanto riportato da Teleradiostereo, Chris Smalling è finito nel mirino del Newcastle. Il club inglese, che da poco ha cambiato proprietà diventando uno dei più ricchi al mondo, promette una campagna acquisti scintillante per le prossime sessioni di calciomercato.

Tra i tanti nomi che si fanno in quest’ottica, uno è appunto quello del difensore centrale giallorosso. Chris Smalling è comunque già stato informato del forte interesse del Newcastle. La sua reazione non è però stata delle più entusiaste. Il difensore centrale inglese infatti non considera il club britannico una squadra molto appetibile, preferendovi di gran lunga la permanenza in quel di Roma.

Alla base di tale reazione vi è anche l’ottimo momenti di forma attraversato dal difensore giallorosso. Messosi alle spalle tutti i numerosi infortuni, Smalling è finalmente tornato al 100% della condizione fisica, riuscendo così a trovare in maniera costante una maglia da titolare nello scacchiere tecnico-tattico di José Mourinho.

Al momento dunque le sirene inglese sembrano essere state scacciate via. Si tratta comunque di un interesse che, data la disponibilità economica del club, non può essere di certo ignorato completamente.

Appare evidente infatti che al fronte di offerte importanti la Roma difficilmente potrà dire di no. La situazione economica del club capitolino è precaria, l’età di Smalling non è delle più giovani e i soldi di un’eventuale cessione potrebbero essere prontamente reinvestiti sul mercato. Insomma, la trattativa dovrà essere costantemente monitorata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME