giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioRoma, il nuovo obiettivo per la panchina è Mihajlovic

Roma, il nuovo obiettivo per la panchina è Mihajlovic

Con Ranieri ai saluti e l’arrivo del nuovo direttore sportivo Petrachi la Roma deve trovare il tassello giusto per la propria panchina. Secondo le indiscrezioni odierne di Sky Sport, quel tassello potrebbe essere Sinisa Mihajlovic.

Le precedenti piste che portavano ai nomi di Gasperini e Conte si sono rivelate infatti infruttuose. Ora invece vi è una nuova pista che potrebbe essere percorsa.

A suggerire il nome di Sinisa Mihajlovic è stato il nuovo direttore sportivo giallorosso Petrachi. Quest’ultimo infatti conosce molto bene le qualità del tecnico serbo, avendo condiviso con lui l’esperienza di Torino, e l’ha suggerito alla società.

Sinisa Mihajlovic è reduce da un’annata sorprendente con il Bologna, avendo trascinato la squadra rossoblu al decimo posto da una posizione di bassissima classifica.

L’unico problema, se di problema si può parlare, è da identificare nel forte trascorso del tecnico con la maglia della Lazio. Bisogna capire quindi, prima di procedere, la volontà di Mihajlovic stesso nel “tradire” la Lazio e l’umore della piazza giallorossa nell’accoglierlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME