giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Roma, il punto sul futuro di De Rossi

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sull’imminente futuro di De Rossi. L’ex capitano della Roma infatti sta valutando le varie alternative: l’intenzione è quella di continuare a giocare.

Le richieste per De Rossi arrivano sia da oltreoceano che dall’Italia stessa. Un’ipotesi per il 35enne romano potrebbe essere andare a giocare in Argentina, più precisamente nel Boca Juniors. In territorio americano troviamo invece il forte interessamento da parte del Los Angeles FC.

Le richieste più stuzzicanti arrivano però dalla Serie A. Tra le squadre interessate ad aggiudicarsi le prestazioni dell’ex giallorosso vi sono il Bologna, la Fiorentina, il Milan, la Sampdoria ed il Parma.

Scenari suggestivi per De Rossi che per la prima volta potrebbe giocare in una squadra diversa dalla sua amata Roma. Scenari che però si smaterializzerebbero qualora l’ex capitano romanista dovesse optare per il ritiro dal mondo del calcio: riguardo quest’ultima ipotesi, la società giallorossa lo accoglierebbe volentieri con un ruolo da dirigente all’interno del club.