giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Roma, il sostituto di Olsen può arrivare dall’Inter: ecco lo scambio in ballo tra le 2 società!

La deludente stagione di Robin Olsen costringe la Roma a correre ai ripari in vista del prossimo anno, lo svedese sarà messo sul mercato e la società è già al lavoro per sostituirlo.

Dall’avvento di Claudio Ranieri la porta giallorossa è stata affidata a Mirante, ritenuto più esperto e per questioni di lingua in grado di comunicare maggiormente con il reparto difensivo. Fino a fine stagione sarà il campano a difendere i pali della Roma.

Nel frattempo già spuntano i nomi per il post Olsen, da giorni si parla dell’interesse dei capitolini per Cragno del Cagliari, che ha una valutazione di mercato vicina ai 20 milioni di euro. Ma il portiere dei rossoblù non è l’unico profilo seguito, piace infatti anche Trapp, che a fine stagione rientrerà al Paris Saint-Germain e sarà nuovamente ceduto.

Stando però a quanto riportato nelle ultime ore da Calciomercato.com, a prendere il posto di Olsen potrebbe essere Ionut Radu, giovane portiere del Genoa su cui l’Inter vanta il diritto di recompra a 12 milioni di euro.

Secondo il noto sito internet, il rumeno potrebbe essere riscattato dai nerazzurri ed essere inserito come parziale contropartita all’interno dell’operazione che porterebbe Lorenzo Pellegrini dalla Roma alla Pinetina.