venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioRoma, il Tottenham piomba su Jordan Veretout: la situazione

Roma, il Tottenham piomba su Jordan Veretout: la situazione

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal quotidiano sportivo italiano Tuttosport, il Tottenham ha recentemente messo gli occhi su Jordan Veretout. Il centrocampista francese della Roma piace tantissimo a Antonio Conte e Fabio Paratici, tanto che il club inglese potrebbe provare l’assalto al calciatore già a gennaio.

Da precisare comunque è che al momento nessuna offerta ufficiale è arrivata in questa sessione invernale di calciomercato in corso. Gli ultimi giorni di mercato però, si sa, potrebbero riservare parecchie sorprese.

Nell’immediato una trattativa del genere è molto difficile. Jordan Veretout è un titolarissimo della Roma di José Mourinho e risulta molto complicato che il francese possa lasciare il club giallorosso a metà stagione.

L’interesse comunque è concreto ed evidente. In caso di assalto vero e proprio, la Roma potrebbe anche chiedere in cambio al Tottenham un calciatore molto apprezzato dal club giallorosso e dal tecnico José Mourinho: Ndombele.

L’alternativa, sempre nella lista degli obiettivi stilata dal direttore sportivo della Roma Tiago Pinto, risponde al nome di Kamara, centrocampista francese dell’Olympique Marsiglia. La sensazione comunque è che, se l’affare tra il club capitolino e quello inglese dovesse andare in porto, ciò potrebbe avvenire più in estate che in questa sessione invernale di calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME