venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, in arrivo Olsen e Malcom, poi tutto su un centrocampista: Kovacic,...

Roma, in arrivo Olsen e Malcom, poi tutto su un centrocampista: Kovacic, Herrera e N’Nzonzi nel mirino

La Roma è molto attiva sul mercato nelle ultime ore, i giallorossi si apprestano a chiudere due importanti colpi in entrata: in arrivo Olsen e Malcom. Il portiere svedese sbarcherà questa sera a Ciampino intorno alle 20:30 e domani svolgerà le visite mediche. La Roma verserà nelle casse del Copenaghen 8,5 milioni di euro. In dirittura d’arrivo anche l’affare per l’ala destra brasiliana, Monchi ha trovato l’accordo con il Bordeaux per 35 milioni più 5 di bonus, il giocatore guadagnerà 2,5 milioni a stagione per cinque anni.

Il mercato dei giallorossi non si fermerà qui, Monchi ha intenzione di regalare a Di Francesco un regista di centrocampo di alto livello, ma prima bisognerà piazzare Maxime Gonalons, che ha deluso alla sua prima stagione nella capitale.

Sul francese ci sono molti club di Ligue 1, nel caso dovesse far ritorno in patria Monchi sarebbe pronto a tentare l’assalto a Mateo Kovacic. Il centrocampista croato ha chiesto la cessione al Real Madrid per lo scarso minutaggio, per lasciarlo andare i Blancos chiedono almeno 35 milioni di euro.

Richiesta simile anche del Siviglia per N’Zonzi, il francese è un altro obiettivo dei giallorossi insieme ad Hector Herrera, che rispetto agli altri ha una valutazione più bassa in virtù del contratto in scadenza nel 2019: il messicano può arrivare per 20 milioni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME