giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, incontro con l'Ajax per Neres: offerta da 40 milioni di euro

Roma, incontro con l’Ajax per Neres: offerta da 40 milioni di euro

In casa Roma continua la caccia all’esterno d’attacco e dall’America il direttore sportivo Monchi ha lanciato qualche indizio sul profilo che sta seguendo sottotraccia: “Ne sto cercando uno forte uguale o anche di più di Malcom, ma il cui nome magari non entusiasmerà come non entusiasmava quello di Under. Se oggi però mi sedessi per venderlo, forse non potrei neanche tornare a Roma. Molti di quelli che oggi dicono che Malcom è fortissimo dieci giorni fa non sapevano neanche chi fosse”.

Stando alle ultime voci di mercato il giocatore che il direttore sportivo starebbe seguendo sarebbe David Neres, 21enne esterno brasiliano dell’Ajax. Nella giornata di ieri era circolata voce di un possibile incontro tra le parti nella giornata odierna, incontro al momento non confermato. I contatti invece ci sono stati eccome, il club olandese ha aperto alla possibile cessione dell’attaccante ma chiede 50 milioni di euro.

Monchi non è intenzionato ad offrire tanto ma può avvicinarsi alle richieste dei Lancieri, lo spagnolo sta pensando ad un’offerta da 40 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili: un’operazione complessiva da 45 milioni di euro. L’Ajax ne chiede 5 in più ma gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero facilitare l’intesa. Entro il fine settimana sono attese novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME