mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, incontro per Mancini, Gasperini: "Il mercato può impazzire..."

Roma, incontro per Mancini, Gasperini: “Il mercato può impazzire…”

Atalanta e Roma domani si affronteranno sul campo, le dirigenze nel frattempo lavoreranno per definire l'affare Mancini...

Atalanta e Roma domani si affronteranno allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, match fondamentale in chiave quarto posto. La squadra giallorossa partirà oggi pomeriggio alla volta di Bergamo, in serata invece è previsto un incontro tra le due dirigenze per parlare di Gianluca Mancini, centrale difensivo che tanto piace al direttore sportivo Monchi.

La Roma ha già trovato l’accordo con l’Atalanta per il prossimo giugno, si parla di un’operazione complessiva da 25 milioni di euro, ma nell’incontro di stasera i capitolini vogliono cercare di capire se ci sono margini per anticipare l’approdo del difensore già a gennaio giocandosi la carta del prestito oneroso con obbligo di riscatto a giugno.

Nel frattempo di Mancini ha parlato il tecnico Gasperini, che non ha escluso completamente l’approdo del giocatore nella capitale in questa sessione di mercato. Ecco le parole:

“So che la Roma lo sta cercando, ma non ci sono solo i giallorossi – ha spiegato – Se può trasferirsi negli ultimi giorni? Il mercato può impazzire, ma ad oggi mi sembra davvero molto difficile. Credo che lui debba avere la possibilità di ambientarsi nel grande calcio, in ogni caso gli consiglierei di restare in Serie A per crescere, anche perché sono un difensore del calcio italiano”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME