Roma, incontro per Pepé del Gremio: il brasiliano obiettivo per l’estate

Il ds della Roma Petrachi ha incontrato l'agente dell'attaccante brasiliano. I dettagli

0
Curva Sud dell'AS Roma, Stadio Olimpico. Fonte: Flickr
Curva Sud dell'AS Roma, Stadio Olimpico. Fonte: Flickr

Importante indiscrezione di mercato relativa alla Roma giunta nelle ultime ore, stando a quanto riporta Il Tempo, il direttore sportivo Petrachi avrebbe incontrato Adriano Spadoto, procuratore di Pepè, 22enne attaccante del Gremio.

CIFRE – L’uomo mercato giallorosso ha messo nel mirino il giocatore da diverso tempo, l’obiettivo è portare Pepé in Italia nella prossima estate dato che al momento nella rosa di Fonseca non c’è più spazio per gli extracomunitari. La valutazione del giocatore secondo Transfermarkt è di 900 mila euro.

IDENTIKIT – Pepé è un esterno sinistro ma di piede destro, all’occorrenza, però, può essere utilizzato sulla corsia di destra e da trequartista. In questa stagione ha collezionato 32 presenze, 7 reti e 2 assist. Numeri che hanno attirato l’attenzione della Roma e di altri club europei.

INCONTRI – Nelle prossime settimane sono previsti ulteriori incontri tra la Roma e l’agente, la finalità è quella di gettare le basi della trattativa per perfezionare l’operazione prima della fine del campionato.