Roma, interesse per Barrios del Boca: piace anche a Milan e Real

Wilmar Barrios è un obiettivo di mercato della Roma, sulle tracce del mediano del Boca ci sono anche Milan e Real Madrid...

0
Logo As Roma
Logo As Roma

Il mercato della Roma entra nel vivo, il direttore sportivo Monchi sta lavorando senza sosta per portare nella capitale almeno due rinforzi nel mercato di gennaio: arriveranno un difensore e un centrocampista. Per il reparto arretrato piace Miranda, in uscita dall’Inter, mentre si continua a lavorare con l’Atalanta per Mancini in ottica giugno.

Per il centrocampo sono tanti i profili seguiti dal ds giallorosso, che si è mosso anche per avere De Roon col club bergamasco ed Herrera col Porto. Il messicano tra l’altro è in scadenza a giugno e sono tante le pretendenti pronte a sfidarsi, il rischio è che si inneschi un’asta che la Roma non ha intenzione di affrontare.

Nel frattempo cresce anche l’interesse per Wilmar Barrios, mediano classe 93′ del Boca Juniors e della Nazionale colombiana. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sul centrocampista ci sarebbe anche l’interesse del Milan di Gattuso, ma la Roma pare essere interessata a provarci già nel corso delle prossime settimane. Il colombiano ha una valutazione di mercato vicina ai 20 milioni di euro ed è seguito da diverso tempo anche dal Real Madrid. Al momento però i giallorossi sarebbero in vantaggio, con Monchi pronto a muoversi per portarlo nella capitale già a gennaio.