mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, interesse per Barrios del Boca: piace anche a Milan e Real

Roma, interesse per Barrios del Boca: piace anche a Milan e Real

Wilmar Barrios è un obiettivo di mercato della Roma, sulle tracce del mediano del Boca ci sono anche Milan e Real Madrid...

Il mercato della Roma entra nel vivo, il direttore sportivo Monchi sta lavorando senza sosta per portare nella capitale almeno due rinforzi nel mercato di gennaio: arriveranno un difensore e un centrocampista. Per il reparto arretrato piace Miranda, in uscita dall’Inter, mentre si continua a lavorare con l’Atalanta per Mancini in ottica giugno.

Per il centrocampo sono tanti i profili seguiti dal ds giallorosso, che si è mosso anche per avere De Roon col club bergamasco ed Herrera col Porto. Il messicano tra l’altro è in scadenza a giugno e sono tante le pretendenti pronte a sfidarsi, il rischio è che si inneschi un’asta che la Roma non ha intenzione di affrontare.

Nel frattempo cresce anche l’interesse per Wilmar Barrios, mediano classe 93′ del Boca Juniors e della Nazionale colombiana. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sul centrocampista ci sarebbe anche l’interesse del Milan di Gattuso, ma la Roma pare essere interessata a provarci già nel corso delle prossime settimane. Il colombiano ha una valutazione di mercato vicina ai 20 milioni di euro ed è seguito da diverso tempo anche dal Real Madrid. Al momento però i giallorossi sarebbero in vantaggio, con Monchi pronto a muoversi per portarlo nella capitale già a gennaio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME