giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Iturbe sempre più vicino al Torino, Petrachi: "E' una buona pista"

Roma, Iturbe sempre più vicino al Torino, Petrachi: “E’ una buona pista”

La Roma e Iturbe sembrano ad un passo dall’addio. L’argentino naturalizzato paraguaiano non convince Spalletti, le prestazioni non convincenti in Europa League anche contro avversari modesti hanno spinto la società a valutare una sua partenza già a gennaio. Iturbe dal suo arrivo nella capitale non è mai riuscito a scrollarsi di dosso il peso della cifra spesa dalla Roma per acquistarlo, colpa di un carattere troppo fragile, come espresso più volte da Spalletti. Ora giallorossi e giocatore sono vicini all’addio in maniera definitiva.

CONFERME– Sull’attaccante sta lavorando da tempo il Torino, alla ricerca di sostituti sulle corsie esterne, nella giornata di ieri ha parlato proprio il direttore sportivo dei granata Petrachi, che a Radio Sportiva si è così espresso su un’eventuale trattativa: “Iturbe e Biabiany sono piste buone, ma stiamo lavorando su più tavoli”. Parole che confermano le indiscrezioni dei giorni scorsi. Ad inizio gennaio l’asse Roma-Torino potrebbe diventare caldissimo, i giallorossi cercheranno di cedere Iturbe in maniera definitiva, magari in prestito con obbligo di riscatto, o diritto di riscatto che potrebbe tramutarsi in obbligo in base a determinati risultati sportivi. I contatti tra le parti proseguiranno nelle prossime settimane, dopo Iago Falque e Ljajic il Torino si appresta ad effettuare un altro colpo in casa Roma.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME