giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Iturbe verso il Malaga, Ziyech vicino

Roma, Iturbe verso il Malaga, Ziyech vicino

Il Malaga è interessato a Juan Manuel Iturbe, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, gli spagnoli sarebbero pronti a prelevare il giocatore in prestito, Spalletti ha già dato il via libera all’operazione, ma la Roma lo cederà solo nel caso il Malaga fosse disposto ad accaparrarsi per intero lo stipendio dell’argentino, per l’operazione filtra comunque ottimismo. Iturbe avrebbe infatti accettato di lasciare la Capitale, non rientra nei piani di Spalletti che ha varie soluzioni sugli esterni e lo considera una seconda scelta, nonostante nell’amichevole di ieri con il Latina sia partito titolare.

SCOMMESSA- Con Iturbe in partenza Sabatini sta spingendo per l’arrivo di Ziyech del Twente. Il direttore sportivo degli olandesi ha dichiarato che all’inizio della prossima settimana ci saranno importanti novità riguardo il futuro del marocchino, oggetto del desiderio anche di Borussia Dortmund, Anderlecht e Fenerbahce. Ziyech ha una valutazione di mercato vicina ai 12 milioni, soldi che la Roma conta di ricavare o da qualche cessione (Iturbe, Vainqueur, Torosidis) o dai preliminari di Champions League, anche se aspettare l’esito della doppia gara con il Porto potrebbe essere rischioso, probabile infatti che il Twente decida di cedere il giocatore prima del 23 di agosto, avendo così tempo a sufficienza per rimpiazzarlo, per questo Sabatini sta cercando di velocizzare le operazioni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME