mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Jesus Navas si avvicina: offerto un contratto triennale allo spagnolo

Roma, Jesus Navas si avvicina: offerto un contratto triennale allo spagnolo

Monchi è atteso tra qualche giorno nella capitale, il prossimo direttore sportivo della Roma in Spagna ha già iniziato a programmare le future mosse dei giallorossi, ma prima bisognerà risolvere la grana allenatore. Luciano Spalletti ogni giorno che passa è sempre più vicino all’addio, sono 4 attualmente le alternative al tecnico toscano: Emery, Sampaoli, Sarri e Montella, anche se il sogno proibito di Pallotta resta Pep Guardiola. In attesa di conoscere il nome del futuro allenatore Monchi ha già iniziato a sondare il terreno per i possibili colpi dell’estate, oltre a Kessié per la quale è già tutto fatto con l’Atalanta, il ds sarebbe molto vicino a chiudere per Jesus Navas, esterno d’attacco del Manchester City in scadenza di contratto nel prossimo giugno.

OFFERTA- Lo spagnolo aveva intenzione di chiudere la carriera a Siviglia, ma l’improvviso inserimento della Roma ha cambiato i piani, i giallorossi avrebbero infatti offerto un contratto triennale a differenza degli spagnoli che erano disposti ad offrire solamente un biennale al 31enne. Jesus Navas in questi giorni deciderà il suo futuro, l’offerta della Roma è quella più intrigante, i giallorossi attendono notizie positive dall’Inghilterra. Lo spagnolo piace da tempo dalle parti di Trigoria soprattutto per la duttilità, può infatti giocare sulla trequarti e su entrambe le corsie d’attacco, questa potrebbe essere la volta buona per vederlo nel capitale.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME