venerdì, Aprile 18, 2025
HomeSportCalciomercatoRoma, Juan Jesus in uscita. Bloccato Carlos Augusto del Corinthians

Roma, Juan Jesus in uscita. Bloccato Carlos Augusto del Corinthians

La Roma mette le mani sul terzino brasiliano in vista della prossima stagione. Le ultime

Potrebbe non essere conclusa la sessione invernale di mercato per la Roma del direttore sportivo Petrachi, a lavoro sul fronte uscite e deciso a piazzare Juan Jesus, ormai fuori dal progetto tecnico di Fonseca ed escluso nuovamente dai convocati nell’ultimo match con il Sassuolo.

DIREZIONE RUSSIA – Fallito il tentativo della Fiorentina, sulle tracce del centrale brasiliano ci sono tre club russi: Rubin KazanKrasnodar e Lokomotiv Mosca. In Russia il mercato termina a fine febbraio e Petrachi ha tutto il tempo per definire l’operazione.

TERZINO – Nonostante il recente rinnovo di Kolarov, la Roma lavora in ottica futura e si è portata avanti con il lavoro in vista della prossima estate. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, i giallorossi hanno bloccato Carlos Augusto, terzino sinistro classe 99′ del Corinthians. Sul brasiliano c’era anche l’interesse del Genoa, ma la Roma si è mossa in anticipo mettendo le mani sul giocatore. Augusto gioca sulla corsia di sinistra ma all’occorrenza può essere impiegato anche da centrale.

TALENTO – Sempre in entrata Petrachi ha sondato il terreno per Gravenberch, 17enne centrocampista dell’Ajax ritenuto uno dei talenti più interessanti dell’Eredivise.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Giornalista pubblicista e Direttore di Dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME