giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Roma-Juventus ICC: le probabili formazioni e streaming partita

0

Arriva il primo Roma-Juventus di stagione. Non si tratta di campionato, ma rappresenta un primo assaggio della sfida al vertice che si rinnoverà a partire dalla stagione imminente che sta per iniziare. L’occasione giusta per testare la condizione fisica e tecnica attuale delle due squadre è rappresentata dall’International Champions Cup.

Appuntamento a Boston domenica 30 luglio 2017. La partita sarà visibile sarà visibile in esclusiva su Premium Sport HD alle ore 22 italiane. In differita lunedì 31 luglio alle ore 10.30 e alle ore 21. Quali probabili formazioni manderanno in campo Di Francesco e Allegri per questa sgambatura americana? In attesa di definire l’affare Mahrez, la Roma sul campo dovrà rinunciare ancora una volta a Manolas per infortunio. Da valutare El Shaarawy. Nella Juve non ci sarà l’ex di turno, Szczesny, ancora infortunato. Recuperati Rugani e Douglas Costa e tutta da valutare la presenza di Bernardeschi. Queste, intanto, le probabili formazioni di Roma-Juventus. Primo big match della stagione valido per l’international Champions Cup dagli States:

Roma: Alisson; Kolarov, Jesus, Fazio, Moreno; Strootman, Naingollan, Gonalons; Perotti, Dzeko, Under.

Juventus: Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini,Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain.