Roma, Karsdorp andrà via a gennaio, ipotesi prestito per Coric

Il terzino olandese lascerà la Roma a gennaio, ipotesi prestito anche per il centrocampista croato, ecco le novità dell'ultim'ora...

0
Logo As Roma, fonte Pixabay
Logo As Roma, fonte Pixabay

Tra i tanti punti interrogativi della stagione della Roma c’è sicuramente quello relativo a Rick Karsdorp, il terzino olandese arrivato due estati fa dal Feyenoord è stato costretto a saltare tutta la scorsa annata per la rottura dei legamenti del ginocchio e anche in questo inizio di campionato ha accusato vari problemi fisici che gli hanno permesso di scendere in campo solamente in 3 occasioni. Stando a quando riporta il Corriere dello Sport, il direttore sportivo Monchi ha intenzione di cedere il giocatore già a gennaio, sul terzino c’è il forte interesse proprio del Feyenoord, pronto a riportarlo in Olanda.

Futuro in bilico anche per Ante Coric, il centrocampista croato è arrivato dalla Dinamo Zagabria nella scorsa estate ma fino a questo momento ha collezionato solamente 45′ tra Serie A e Champions League. L’idea della società è quella di cederlo in prestito ad un club di medio-bassa classifica per completare il percorso di ambientamento nel nostro campionato e fargli trovare continuità. Al momento sulle sue tracce ci sono Sassuolo, Bologna, Empoli e Udinese, con i neroverdi in vantaggio in virtù degli ottimi rapporti con il club giallorosso. Resterà nella capitale invece Marcano, che stando a quanto rivelato da Di Francesco sta crescendo settimana dopo settimana.