venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Roma, Karsdorp può tornare in Olanda a gennaio: c’è il Feyenoord

Da possibile titolare ad esubero, é stata questa la parabola di Rick Karsdorp con la maglia della Roma. Il terzino olandese era arrivato a Trigoria per prendere possesso della corsia destra di difesa, ma, complici due gravi infortuni al ginocchio, non è mai riuscito ad imporsi. Sin dalle prime giornate Di Francesco ha tentato di inserirlo gradualmente nelle rotazioni ma dopo prestazioni ben al di sotto della sufficienza ha deciso di puntare su Davide Santon, che sia con il Frosinone che nel derby con la Lazio è risultato uno dei migliori in campo.

L’ex terzino dell’Inter in breve tempo é divenuto la principale alternativa a Florenzi, mentre sulla sinistra Di Francesco sta puntando sulla coppia Kolarov-Luca Pellegrini, che ieri ha fatto il suo esordio in Champions.

Per Karsdorp sembra non esserci più spazio e se le cose non dovessero cambiare la Roma potrebbe cederlo già nel mercato di gennaio. Ieri Mino Raiola, agente dell’olandese, é stato avvistato a Trigoria e dalle indiscrezioni giunte sembrerebbe che oggetto della discussione fosse proprio il futuro di Karsdorp. Stando a quanto riporta calciomercato.com, l’olandese a gennaio potrebbe rientrare al Feyenoord, ma non è da escludere il prestito ad altri club di A o in Premier.