giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Kluivert la carta per arrivare a Sabitzer del Lipsia

Roma, Kluivert la carta per arrivare a Sabitzer del Lipsia

L'attaccante olandese potrebbe restare in Germania, la Roma prova ad inserirlo nella trattativa per il centrocampista

La Roma cerca rinforzi nella zona centrale del campo in vista della prossima stagione. Accanto a Veretout servirà un centrocampista di qualità e quantità e nelle ultime ore è venuto fuori il nome di Marcel Sabitzer, 27enne centrocampista di proprietà del Lipsia.

L’austriaco è uno dei pezzi pregiati del club tedesco, che valuta il cartellino sui 40 milioni di euro, ma in caso di mancato rinnovo del contratto in scadenza nel 2022 il prezzo dovrebbe sensibilmente calare.

Tra gli assi nella manica su cui la Roma può contare c’è Justin Kluivert, ceduto in prestito al Lipsia nella scorsa estate e desideroso di restare in Germania.

Il club tedesco ha presentato un’offerta d’acquisto per 12 milioni di euro, ma dalle parti di Trigoria hanno intenzione di riformulare la proposta inserendo il cartellino di Kluivert più un conguaglio da 5 milioni di euro per arrivare a Sabitzer.

Nel frattempo i giallorossi valutano anche possibili alternative, sulla lista ci sono i vari Matic, Renato Sanches Koopmeiners.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME