giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàRoma, Kluivert possibile sacrificio per tenere Mkhitaryan

Roma, Kluivert possibile sacrificio per tenere Mkhitaryan

L'esterno olandese potrebbe partire per favorire la permanenza dall'armeno. Le ultime

La Roma farà di tutto per trattenere nella capitale Henrikh Mkhitaryan, trequartista armeno sbarcato nella scorsa estate in prestito secco dall‘Arsenal. Il giocatore è un pupillo del tecnico Fonseca, che un mese fa in un’intervista al programma televisivo Great Football chiese esplicitamente la sua conferma:

“L’ho già detto in passato e lo confermo: voglio che Mkhitaryan resti alla Roma. Anche lui vuole rimanere. Tuttavia, dovrebbe essere chiaro che ora tutto è in pausa e dovremo parlare con l’Arsenal. Voglio continuare a lavorare con lui. È un grande giocatore e un grande uomo”.

La Roma cercherà di assecondare la volontà dell’allenatore portoghese ma la trattativa con l’Arsenal non è delle più semplici. Il club inglese valuta il cartellino sui 20 milioni di euro, troppi per un giocatore di 31 anni.

I giallorossi cercheranno di abbassare le pretese ma affinché Mkhitaryan possa restare potrebbe essere necessaria la cessione di qualche elemento importante della rosa e il nome del possibile sacrificato sarebbe già venuto fuori.

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, i giallorossi potrebbero cedere Justin Kluivert a 25-30 milioni per finanziare l’acquisto dell’armeno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME