martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Roma, Kluivert possibile sacrificio per tenere Mkhitaryan

0

La Roma farà di tutto per trattenere nella capitale Henrikh Mkhitaryan, trequartista armeno sbarcato nella scorsa estate in prestito secco dall‘Arsenal. Il giocatore è un pupillo del tecnico Fonseca, che un mese fa in un’intervista al programma televisivo Great Football chiese esplicitamente la sua conferma:

“L’ho già detto in passato e lo confermo: voglio che Mkhitaryan resti alla Roma. Anche lui vuole rimanere. Tuttavia, dovrebbe essere chiaro che ora tutto è in pausa e dovremo parlare con l’Arsenal. Voglio continuare a lavorare con lui. È un grande giocatore e un grande uomo”.

La Roma cercherà di assecondare la volontà dell’allenatore portoghese ma la trattativa con l’Arsenal non è delle più semplici. Il club inglese valuta il cartellino sui 20 milioni di euro, troppi per un giocatore di 31 anni.

I giallorossi cercheranno di abbassare le pretese ma affinché Mkhitaryan possa restare potrebbe essere necessaria la cessione di qualche elemento importante della rosa e il nome del possibile sacrificato sarebbe già venuto fuori.

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, i giallorossi potrebbero cedere Justin Kluivert a 25-30 milioni per finanziare l’acquisto dell’armeno.