mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioRoma, la Curva Sud prepara una coreografia per De Rossi in vista...

Roma, la Curva Sud prepara una coreografia per De Rossi in vista del derby

Nella straordinaria impresa della Roma contro il Barcellona c’è un protagonista assoluto: Daniele De Rossi. Il capitano giallorosso ha riscattato ampiamente lo sfortunato autogol dell’andata, rendendosi autore di una prestazione ai limiti della perfezione, con l’assist di 40 metri per il primo gol di Dzeko e con la rete del momentaneo 2-0 su rigore. Il numero 16 si è caricato la squadra sulle spalle da leader puro, mettendo in campo grinta, carattere e grande qualità nelle giocate.

La Curva Sud gli è sempre stata vicino, anche nei momenti di difficoltà e prima del fischio di inizio aveva già lanciato dei cori di incoraggiamento per il suo capitano. Ora quella curva è pronto ad omaggiarlo nel derby di domenica sera con la Lazio, quando è prevista una coreografia che potrebbe riguardare proprio il centrocampista. Un gesto d’amore per uno dei giocatori più rappresentativi della storia della Roma.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME