martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioRoma, la decisione su Rodwell e Buchel dipende dalle condizioni di Pellegrini

Roma, la decisione su Rodwell e Buchel dipende dalle condizioni di Pellegrini

Il ds della Roma Petrachi a breve dovrà decidere se prelevare uno dei due svincolati o restare con la rosa attuale

L’emergenza infortuni che ha colpito la Roma soprattutto nella zona centrale del campo ha costretto il direttore sportivo Petrachi a prendere in considerazione l’idea di intervenire sul mercato degli svincolati per regalare a Fonseca un’altra alternativa a centrocampo.

LE OPZIONI – Nei giorni scorsi a Trigoria si sono visti Rodwell e Buchel, entrambi i centrocampisti hanno svolto controlli a Villa Stuart ed effettuato test fisici nel centro sportivo giallorosso. Ora Petrachi sarà chiamato a scegliere chi tesserare.

LA DECISIONE – Nelle prossime ore il direttore sportivo dovrà sciogliere i dubbi: prelevare un nuovo giocatore o restare con la rosa attuale? Una scelta non facile soprattutto per via del bilancio e del monte ingaggi elevato che la società sta cercando di sfoltire.

INVENZIONE – Nel frattempo Fonseca per porre rimedio all’emergenza si è inventato una nuova posizione per Gianluca Mancini, che sia contro il Mönchengladbach che con il Milan è stato impiegato come mediano di rottura davanti alla difesa, disputando due ottime prestazioni.

RECUPERO LAMPO – La decisione di Petrachi potrebbe dipendere anche dalle condizioni di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista questa mattina ha svolto delle visite di controllo, qualora le condizioni del giocatore fossero in netto miglioramento, con possibilità di vederlo in campo tra una ventina di giorni, il ds potrebbe decidere di non intervenire sul mercato.

 

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME