giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, per la difesa si pensa a Koscielny: i dettagli

Roma, per la difesa si pensa a Koscielny: i dettagli

Spunta un nuovo nome per la difesa della Roma, stiamo parlando di Laurent Koscielny, difensore francese di origine polacca dell’Arsenal.

L’OCCASIONE- Il giocatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2017 e non sembra intenzionato a rinnovare, su di lui ci sarebbero molti club europei, a questi si sarebbe aggiunta nelle ultime ore la Roma, alla ricerca di un centrale da regalare a Spalletti. Koscielny ha una valutazione di mercato vicina ai 20 milioni di euro, ma la scadenza del contratto ormai prossima potrebbe spingere l’Arsenal a cedere il giocatore a cifre inferiori, si parla di 13/14 milioni. Una vera e propria occasione di mercato che la Roma vorrebbe sfruttare, in modo tale da mettere a posto una volta per tutte la difesa, con Manolas che aspetta ormai da tempo un compagno di reparto, in attesa del totale recupero dall’infortunio di Antonio Rudiger. Il difensore ex Lorient garantirebbe alla retroguardia giallorossa sicurezza e qualità, valori importanti soprattutto se la Roma dovesse superare il preliminare di Champions League. La Roma ha avuto già i primi contatti con l’entourage del giocatore, si lavora per trovare un’intesa sull’ingaggio. Attualmente il difensore percepisce quasi 3 milioni di euro l’anno, i giallorossi sono disposti a garantire le stesse cifre. Nei prossimi giorni sono attese novità, Koscielny è il nuovo nome per la retroguardia giallorossa.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME