sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioRoma, per la fascia destra piace Darmian: lo United chiede 20 milioni

Roma, per la fascia destra piace Darmian: lo United chiede 20 milioni

L’infortunio di Rick Karsdorp costringerà la Roma ad intervenire sul mercato a gennaio, l’olandese nella gara d’esordio in giallorosso con il Crotone ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, un stop lungo che gli permetterà di rientrare solamente a fine marzo. Attualmente Di Francesco ha due alternative nel ruolo, Florenzi e Bruno Peres, in teoria i giallorossi sarebbero coperti, ma il tecnico ha fatto sapere che il numero 24 giallorosso preferirebbe utilizzarlo a centrocampo o in attacco, per questo Monchi è alla ricerca di un altro terzino. Il direttore sportivo ex Siviglia sta seguendo varie piste, nelle ultime ore sono venuti fuori i nomi di Aleix Vidal del Barcellona e Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid, ma in realtà l’obiettivo numero uno del ds spagnolo è Matteo Darmian.

CIFRE E DETTAGLI- Il terzino dello United in questa stagione sta trovando pochissimo spazio, solamente 5 presenze tra Premier e Champions League, numeri che potrebbero spingerlo a lasciare l’Inghilterra già a gennaio. Monchi ha già avuto dei contatti con l’entourage del giocatore, disponibile a tornare in Italia. Anche con il Manchester qualche contatto c’è già stato, gli inglesi valutano il cartellino circa 20 milioni di euro, cifra che il ds della Roma proverà a trattare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME