mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, la Juve fa sul serio per Zaniolo: offerta da 40 milioni

Roma, la Juve fa sul serio per Zaniolo: offerta da 40 milioni

La Juventus ha messo nel mirino Zaniolo e prepara l'offerta, la Roma alza il muro e punta al rinnovo, ecco le ultime indiscrezioni....

Nicolò Zaniolo è senza ombra di dubbio la rivelazione della nostra Serie A. Il centrocampista classe 99′, sbarcato nella capitale da sconosciuto nell’operazione che ha portato Nainggolan all’Inter, è divenuto in breve tempo un titolare inamovibile nella rosa di Eusebio Di Francesco.

Grinta, cattiveria, qualità, forza fisica, ma soprattutto personalità che solo i grandi hanno, queste le doti principali del nuovo gioiello giallorosso. La Roma se lo coccola e vuole tenerselo stretto, ma dalle parti di Trigoria sanno che le sirene di mercato possono causare brutti scherzi.

Il direttore sportivo Monchi ne è consapevole e si sta già muovendo per fissare un incontro con l’agente del giocatore per iniziare a parlare del rinnovo di contratto. Attualmente Zaniolo ha un accordo fino al 2023, l’intenzione della società è quella di allungare per un altro anno e alzare l’ingaggio a 1,5 milioni di euro a stagione più bonus. La firma è attesa per la primavera.

E’ in questo lasso di tempo che cercherà di inserirsi la Juventus, stando infatti a quanto riporta Tuttosport, i bianconeri faranno tutto il possibile per corteggiare il ragazzo e convincere la Roma. La Juventus vuole replicare in modo identico l’operazione che ha portato Bernardeschi da Firenze a Torino e ha intenzione di mettere sul piatto 40 milioni di euro.

Dalla Continassa è partita l’offensiva, ma la Roma fa muro ed è pronta a blindare il giocatore. Vedremo cosa succederà.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME