domenica, Aprile 21, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, la nuova proprietà vuole un grande centravanti: idea Icardi

Roma, la nuova proprietà vuole un grande centravanti: idea Icardi

L'attaccante argentino può lasciare il PSG. Le ultime

La Roma è alla ricerca di un centravanti in vista della prossima stagione. Nonostante lo strappo tra Dzeko e Fonseca sia stato ricucito, il futuro del bosniaco sarà probabilmente lontano dalla capitale e i giallorossi dovranno trovare un sostituto all’altezza.

Stando a quanto si legge su calciomercato.com, i Friedkin vogliono portare nella capitale un grande centravanti, il principale obiettivo sarebbe Mauro Icardi, attualmente in forza al Paris Saint-Germain.

Il club francese è pronto a lasciar andare l’argentino al termine della stagione e la Roma vuole sfruttare l’occasione per regalare a Fonseca un top player nel reparto avanzato.

Le possibilità dei giallorossi di arrivare a Icardi dipendono dalla partecipazione o meno alla prossima Champions League. La qualificazione garantirebbe maggiori introiti di denaro e grande appetibilità.

Altro fattore da considerare è la concorrenza della Juventus, già vicina al giocatore in passato. La Roma per battere i bianconeri dovrà muoversi in anticipo e mettere sul piatto un ingaggio importante.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME