giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, la richiesta per Dzeko è sempre di 20 milioni: Pallotta apre...

Roma, la richiesta per Dzeko è sempre di 20 milioni: Pallotta apre al rinnovo

La Roma non scende dalla richiesta di 20 milioni per Edin Dzeko, per il bosniaco non è da escludere l'ipotesi rinnovo

La Roma non è intenzionata a fare sconti per Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco è da tempo nel mirino dell’Inter, con la quale ha già trovato l’accordo contrattuale, ma l’intesa tra le due società è ancora distante.

L’offerta dei nerazzurri è di circa 13 milioni di euro, la Roma ne chiede 20 e non è disposta a scendere a compromessi. Stando a quanto riporta Sky Sport, Marotta se vorrà regalare il giocatore ad Antonio Conte dovrà assecondare completamente le richieste dei giallorossi.

Nel frattempo il bosniaco continua ad allenarsi a Trigoria con grande professionalità, nelle prime amichevoli disputate è sceso in campo con la fascia da capitano al braccio, segno che la società crede ancora nelle sue qualità e vorrebbe trattenerlo.

Sempre secondo l’emittente satellitare, il club di Pallotta ha dato piena disponibilità al giocatore qualora volesse rinnovare il contratto in scadenza nel 2020. Il direttore sportivo in tal caso sarebbe pronto a sedersi a tavolino e trattare con gli agenti.

Qualora Dzeko decidesse di restare, la Roma non interverrà sul mercato per cercare un nuovo numero nove e abbandonerebbe definitivamente la pista che porta a Gonzalo Higuain.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME