venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRoma, la situazione infortunati: con il Milan out Dzeko, Smalling e Ibanez

Roma, la situazione infortunati: con il Milan out Dzeko, Smalling e Ibanez

Non arrivano buone notizie in casa Roma sul fronte infortuni. I giallorossi domenica sera saranno impegnati nel big match con il Milan e dovranno fare a meno di Edin Dzeko, costretto al cambio nella sfida di ieri con il Braga.

Il bosniaco stamani ha effettuato i controlli, che hanno evidenziato una lesione di primo grado dell’adduttore sinistro. I tempi di recupero sono stimati intorno alle due settimane, con possibile rientro in campo nella sfida con il Parma del 14 marzo.

Paulo Fonseca per la gara con i rossoneri dovrà fare a meno anche di Smalling e Ibanez, alle prese con problemi di natura muscolare e in forte dubbio anche per la successiva sfida con la Fiorentina.

Verso il recupero, invece, Kumbulla, che con il Milan siederà probabilmente in panchina per poi trovare spazio dal primo minuto nel turno infrasettimanale.

Domenica in difesa rivedremo Cristante centrale con Mancini e Karsdorp o Spinazzola a completare il reparto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME