sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioRoma, l'addio di Sabatini dopo la partita con l'Inter, al suo posto...

Roma, l’addio di Sabatini dopo la partita con l’Inter, al suo posto Massara

Walter Sabatini è pronto a lasciare la Roma dopo 5 anni, il ds dopo la sconfitta con il Torino ha rassegnato nuovamente le dimissioni e Pallotta è pronto a lasciarlo andare. Secondo quanto riportato da Stefano Carina su “Il Messaggero“, l’addio potrebbe arrivare già nella giornata di domani, dopo il big match tra Roma e Inter. Una vera e propria coincidenza dato che lo scorso 19 marzo Sabatini, prima del match con i nerazzurri, aveva annunciato di aver richiesto la rescissione del contratto, bacchettato a fine gara da Spalletti in mix zone: “Non puoi dire certe cose, nessuno può parlare di quello che succede l’anno prossimo. Tutti quelli che lavorano dentro Trigoria non possono dire quello che faranno nella prossima stagione perché poi ci può essere una fuga d’attenzione”. 

NUOVO SCENARIO– Da allora le cose sono cambiate ma il ds non è tornato sui suoi passi, andrà via e la pausa per le nazionali potrebbe essere la giusta occasione per l’addio definitivo. La Roma nel frattempo ha già il sostituto in casa, si tratta di Frederic Massara, braccio destro di Sabatini che ha rinnovato il suo contratto con i giallorossi fino al 2019. Massara già da tempo cura il mercato dei giallorossi e continuerà a farlo affiancato da Federico Balzaretti, ritiratosi dal calcio giocato nel 2015 ed entrato a far parte della dirigenza giallorossa.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME