venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, l'addio di Sabatini ora è ufficiale, Carli dell'Empoli in pole per...

Roma, l’addio di Sabatini ora è ufficiale, Carli dell’Empoli in pole per sostituirlo

L’addio di Walter Sabatini era ormai nell’aria, si aspettava solo il momento giusto per spararsi definitivamente, la storia tra il ds e la Roma è ufficialmente terminata nella giornata di ieri, quando intorno alle 19 è apparso sul sito ufficiale del club il comunicato:

L’AS Roma ringrazia Walter Sabatini per il lavoro svolto in questi cinque anni e gli augura il meglio per il futuro.“Vorrei ringraziare Walter per quello che ha fatto per la Roma e per la sua dedizione nei confronti del nostro Club – ha affermato il Presidente dell’AS Roma James Pallotta -. Vorrei anche ringraziarlo per tutto quello che ho imparato da lui. Smetti di fumare per favore!”.

La direzione sportiva verrà affidata a Frederic Massara, braccio destro di Sabatini, ma sarà una soluzione momentanea, perchè la Roma sta lavorando per trovare un nuovo direttore sportivo. Molti sono i nomi che girano nella capitale, ma attualmente in pole ci sarebbe Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, già contattato su esclusiva richiesta di Luciano Spalletti, che ha già lavorato con lui quando era alla guida dei toscani. L’alternativa a Carli è Monchi del Siviglia, che ha già annunciato di voler lasciare gli spagnoli dopo sedici anni. Più difficile arrivare ad Ariedo Braida, attualmente ds del Barcellona.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME