martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, l'agente di Diawara: "Vogliamo chiarezza dal club". In caso di addio...

Roma, l’agente di Diawara: “Vogliamo chiarezza dal club”. In caso di addio tutto su Torreira

Il centrocampista può lasciare la Roma negli ultimi giorni di mercato

Non si placano le polemiche in casa Roma dopo il caso Diawara, costato ai giallorossi la sconfitta per 3-0 a tavolino alla prima giornata contro il Verona. Ad intervenire sulla questione è Daniele Piraino, agente del giocatore, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tuttomercatoweb:

“È stato un dispiacere anche per Amadou che la società si sia scordata di inserirlo in lista, ma che colpa ne ha? Anzi. Il fatto che sia stato fatto passare anche come ‘Caso Diawara’, è un peccato perché non gli ha fatto certo piacere e le responsabilità non sono le sue. In questo periodo, un vero peccato.

È stato contento per la prestazione dei compagni ma ci teneva a giocare dall’inizio, soprattutto per stare nei titoli per quel che fa e per come merita. Manca una settimana alla fine del mercato, se alle sviste nella lista sommiamo le scelte tecniche, dobbiamo fare il punto con la società. Vorremmo chiarezza sul reale ruolo e sull’importanza di Amadou nel progetto del club”.

Parole chiare quelle dell’agente che gettano qualche ombra di dubbio sulla permanenza del giocatore nella capitale. Dubbio alimentato anche dalle recenti voci di mercato che vedrebbero i giallorossi nuovamente sulle tracce di Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano dell’Arsenal.

Torreira è il primo nome sul taccuino della Roma in caso di addio di Diawara. L’Arsenal ne ha già parlato con i dirigenti giallorossi e ha fissato il prezzo del cartellino sui 25 milioni di euro. Sul giocatore c’è la forte concorrenza del Torino.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME