sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, l'agente di Fuzato: "E' un talento, andrà a giocare per fare...

Roma, l’agente di Fuzato: “E’ un talento, andrà a giocare per fare esperienza”

Le dichiarazioni del procuratore del portiere giallorosso

Pochi giorni fa la Roma ha comunicato l’ufficialità del rinnovo di Daniel Fuzato fino al 2023. Il giovane portiere brasiliano è tenuto in grande considerazione a Trigoria e nonostante non stia trovando spazio a causa della presenza di Pau Lopez e Mirante, la Roma lo considera un giocatore importante in chiave futura.

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’agente Diego Tavano ha parlato della situazione relativa al proprio assistito, che a fine stagione andrà in prestito per completare il percorso di crescita:

Futuro? “Le richieste sono molteplici, lo hanno seguito in tanti. Il progetto è quello di andare a giocare e fare esperienza. È pronto per campionati impegnativi”.

Poi su Bouah: “Ha già un contratto importante fino al 2024 siglato l’anno scorso. Si è ripreso dall’infortunio recuperando alla grande. E con la Roma studieremo la soluzione migliore per proseguire il percorso di crescita”.

Su Bove: “Piace a tantissimi club sia in Italia che all’estero. Ma mi piace poco parlare dei club che vogliono i miei calciatori. Edoardo deve continuare il percorso di crescita, stiamo parlando con la Roma del rinnovo. E siamo fiduciosi che ciò possa avvenire. Roma è il posto migliore per crescere”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME