Roma, l’agente di Fuzato: “E’ un talento, andrà a giocare per fare esperienza”

Le dichiarazioni del procuratore del portiere giallorosso

0
Logo As Roma, fonte Pixabay
Logo As Roma, fonte Pixabay

Pochi giorni fa la Roma ha comunicato l’ufficialità del rinnovo di Daniel Fuzato fino al 2023. Il giovane portiere brasiliano è tenuto in grande considerazione a Trigoria e nonostante non stia trovando spazio a causa della presenza di Pau Lopez e Mirante, la Roma lo considera un giocatore importante in chiave futura.

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’agente Diego Tavano ha parlato della situazione relativa al proprio assistito, che a fine stagione andrà in prestito per completare il percorso di crescita:

Futuro? “Le richieste sono molteplici, lo hanno seguito in tanti. Il progetto è quello di andare a giocare e fare esperienza. È pronto per campionati impegnativi”.

Poi su Bouah: “Ha già un contratto importante fino al 2024 siglato l’anno scorso. Si è ripreso dall’infortunio recuperando alla grande. E con la Roma studieremo la soluzione migliore per proseguire il percorso di crescita”.

Su Bove: “Piace a tantissimi club sia in Italia che all’estero. Ma mi piace poco parlare dei club che vogliono i miei calciatori. Edoardo deve continuare il percorso di crescita, stiamo parlando con la Roma del rinnovo. E siamo fiduciosi che ciò possa avvenire. Roma è il posto migliore per crescere”.