venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, l'agente di Milik è a Trigoria: vicina la fumata bianca

Roma, l’agente di Milik è a Trigoria: vicina la fumata bianca

Accordo ad un passo tra i giallorossi e l'attaccante polacco

Dopo Kumbulla il secondo colpo della nuova proprietà americana della Roma sarà con tutta probabilità Arek Milik, centravanti del Napoli e della nazionale polacca. L’arrivo del giocatore libererà Edin Dzeko, vicino alla Juventus.

La Roma nei giorni scorsi ha trovato l’accordo con il club di De Laurentiis per una cifra complessiva di 25 milioni di euro tra prestito, parte fissa e bonus. Per concludere l’affare resta da trovare l’intesa tra i giallorossi e l’entourage del giocatore.

Stando a quanto riporta Sky Sport, in questi minuti l’agente di Milik, David Pantak, è a Trigoria per discutere gli ultimi dettagli dell’intesa con la società capitolina. Sul tavolo un quinquennale da 5 milioni di euro a stagione.

La fumata bianca è attesa nelle prossime ore, con il polacco che già nel tardo pomeriggio potrebbe partire alla volta della capitale per poi sostenere le visite mediche nella giornata di domani.

Nel frattempo Dzeko resta in attesa, con la Juventus è già tutto fatto: il bosniaco firmerà un biennale da 7,5 milioni di euro l’anno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME