giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, l'agente di Nacho: "Poteva arrivare in Serie A". Opportunità a gennaio?

Roma, l’agente di Nacho: “Poteva arrivare in Serie A”. Opportunità a gennaio?

Il retroscena rivelato dall'agente del giocatore. La Roma è ancora interessata

Tra i giocatori accostati con insistenza alla Roma nelle ultime sessioni di mercato c’è Nacho Fernandez, difensore classe ’90 del Real Madrid e della nazionale spagnola. I giallorossi lo seguono da diverso tempo e nella scorsa estate il giocatore è stato vicino all’approdo in Serie A (sulle sue tracce c’erano anche Milan e Napoli).

La conferma è arrivata direttamente dall’agente Juan Lopez, che ai microfoni di Calciomercato.it ha svelato quanto accaduto nei mesi scorsi:

“Avevamo varie situazioni aperte per un suo arrivo in Serie A, ma alla fine l’infortunio di Carvajal è stato un ostacolo importante al suo trasferimento”.

L’addio del difensore al Real potrebbe essere solo rimandato, dato che al momento fatica a trovare spazio con Zidane, che l’ha impiegato solamente in 3 occasioni dall’inizio della stagione.

Nacho potrebbe tornare d’attualità per la Roma in vista di gennaio qualora i giallorossi riuscissero a piazzare uno tra Fazio e Juan Jesus, entrambi sul mercato e alla ricerca di una nuova sistemazione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME