giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, l'agente di Rafinha apre alla cessione: le parole

Roma, l’agente di Rafinha apre alla cessione: le parole

L'intermediario che ha portato Rafinha all'Inter nello scorso gennaio apre alla cessione, Roma fortemente interessata...

Tra i tanti nomi accostati alla Roma in ottica gennaio c’è quello di Rafinha, trequartista del Barcellona, che in Spagna sta trovando poco spazio. Nella sua breve parentesi all’Inter il brasiliano fece molto bene, attirando l’attenzione del direttore sportivo Monchi, che lo segue da diversi mesi.

A gennaio l’opportunità di portarlo nella capitale può diventare concreta, ipotesi confermata anche da Nicola Innocentinagente che ha curato il trasferimento dello scorso gennaio dal Barcellona ai nerazzurri, intervenuto ai microfoni di Sky Sport dal Wyscout Forum di Amsterdam:

Rafinha ha fatto benissimo con la maglia nerazzurra nella scorsa stagione, sicuramente a Milano ha lasciato un segno (…).Speriamo di vederlo nuovamente in Italia. La Roma? Le porte non si chiudono mai a nessuno, stiamo parlando di un giocatore che in Serie A ha fatto bene e mi auguro che possa tornare a deliziarci con le sue giocate in Italia. Contatti con i dirigenti giallorossi? Vediamo… magari a pranzo tra un bicchiere di vino e l’altro riesco a scucire loro qualcosa“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME