Roma, l’agente di Sanogo è in Italia: prossimi 3 giorni decisivi

Importanti novità di mercato in ottica Roma, l'agente di Sanogo è in Italia, Monchi ci prova, prossimi tre giorni decisivi...

0
Logo As Roma
Logo As Roma

La Roma è pronta a mettere le mani su Sekou Sanogo, pilastro dello Young Boys, capolista nel campionato svizzero. Il centrocampista ivoriano classe 89′ è il profilo che serve al centrocampo di Di Francesco, è molto forte fisicamente, esperto e in grado di recuperare una grande quantità di palloni. Il direttore sportivo Monchi si è mosso concretamente per portarlo alla Roma, ci sarebbe già una base di accordo con il club svizzero per una cifra vicina ai 5 milioni di euro.

Stando a quanto riporta calciomercato.com, l’agente del giocatore e del milanista Ricardo Rodriguez, Gianluca Di Domenico, è sbarcato in Italia per portare avanti la trattativa con la Roma. I giallorossi però non sarebbero l’unico club interessato, sulle tracce dell’ivoriano ci sarebbero anche Monaco e un club degli Emirati Arabi. Nel frattempo Monchi è volato a Boston per ottenere il via libera sul mercato dal presidente Pallotta, i prossimi tre giorni saranno decisivi per la buona riuscita dell’operazione.