sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, parla l'agente di Shaqiri: "Roma? Mai dire mai".

Mercato, parla l’agente di Shaqiri: “Roma? Mai dire mai”.

Walter Sabatini ha lasciato un compito importante all’erede designato Frederic Massara, il nuovo direttore sportivo dovrà infatti occuparsi del mercato di gennaio con l’obiettivo di rinforzare la rosa con elementi di qualità, come fatto dallo stesso Sabatini lo scorso anno quando acquistò El Shaarawy e Diego Perotti. I giallorossi sono completi solo nel reparto arretrato, con i rientri vicini di Rudiger e Vermaelen resta solo Mario Rui da recuperare, i tempi per il portoghese sono lunghi, si rivedrà in campo solo nel girone di ritorno. A gennaio la Roma investirà solo in due reparti, il centrocampo e l’attacco. In mediana il primo obiettivo è Marcelo Brozovic, per la quale proseguono i contatti, per l’attacco invece si pensa a Xherdan Shaqiri dello Stoke City, che dovrebbe rimpiazzare Salah impegnato in Coppa d’Africa. Proprio riguardo l’esterno svizzero ci sono novità, stamani ha parlato infatti il fratello-procuratore Erdin, che, al Corriere dello Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla trattativa tra il suo assistito e la Roma:

“Mi scusi se non posso dire molto. L’unica cosa sicura è che Xherdan è concentrato sullo Stoke City. Gennaio è lontano, c’è tempo per capire le varie opzioni. La Roma? Mai dire mai”Dichiarazioni che sanno di apertura nei confronti dei giallorossi, a questo punto la palla passa proprio alla Roma, si attende un’offerta ufficiale nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME