giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, l'Arsenal fissa il prezzo per Mkhitaryan: operazione da 25 milioni

Roma, l’Arsenal fissa il prezzo per Mkhitaryan: operazione da 25 milioni

La Roma pensa al riscatto di Mkhitaryan, l'Arsenal fa il prezzo

Henrikh Mkhitaryan può essere l’uomo in più della Roma per la seconda parte della stagione. Il trequartista armeno sembra aver messo alle spalle i problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento negli ultimi mesi e si appresta a dare il suo contributo al raggiungimento degli obiettivi stagionali della squadra di Fonseca.

NUMERI – Nonostante i soli 951 minuti giocati fino a questo momento, Mikhitaryan è riuscito a collezionare 5 reti e 2 assist in 18 gare. L’armeno è in ottimo stato di forma e nell’ultima sfida con il Lecce è stato tra i migliori in campo. Probabile l’impiego dal primo minuto anche domani sera nella gara con il Gent.

SITUAZIONE CONTRATTUALE – Mkhitaryan è approdato alla Roma nella scorsa estate in prestito secco dall’Arsenal, ma i due club hanno già parlato della possibile permanenza nella capitale. La Roma, però, prima di prendere una decisione valuterà con attenzione il rendimento del giocatore fino a fine campionato, tenendo d’occhio la tenuta fisica.

PREZZO – Stando alle ultime indiscrezioni, l’Arsenal per il cartellino del giocatore chiede 25 milioni di euro. Per la Roma, che ne ha già versati 3 per il prestito oneroso, si tratterebbe di un’operazione da 22 milioni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME