venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Roma, l’Arsenal propone Torreira, sul taccuino anche Zakaria e Anguissa

0

Sistemato l’attacco con l’acquisto di Tammy Abraham dal Chelsea, la Roma sarà ora chiamata a rinforzare la zona centrale del campo, ma l’operazione non è così semplice.

L’arrivo dell’attaccante inglese ha sottratto parecchia liquidità al budget per il mercato giallorosso e per mettere le mani su un centrocampista sarà necessario piazzare gli esuberi.

Oltre ai soliti Nzonzi e Pastore, con le valigie in mano ci sono Olsen, Santon, Pedro e Diawara, elementi da cui la Roma conta di ricavare un piccolo tesoretto da reinvestire per un colpo in mediana.

Sfumato Xhaka, nelle ultime ore è venuto fuori un altro nome sempre in casa Arsenal. Il club inglese avrebbe offerto il cartellino di Lucas Torreira, rientrato a Londra dopo il prestito all’Atletico Madrid. La valutazione del cartellino del giocatore si aggira sui 15 milioni di euro.

Tiago Pinto sta riflettendo sull’affare, ma nel frattempo continua a tenere d’occhio le piste che portano a Zakaria del Borussia Moenchengladbach e Anguissa del Fulham.