giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, l'attacco non punge: Monchi riallaccia le trattative per Mahrez e Berardi

Roma, l’attacco non punge: Monchi riallaccia le trattative per Mahrez e Berardi

Il mercato di gennaio si avvicina, molti club si stanno già preparando per apportare correttivi alle proprie rose, è il caso della Roma di Eusebio Di Francesco. I giallorossi fino a questo momento hanno disputato una stagione molto positiva: in campionato sono a 5 punti dall’Inter capolista, ma hanno una gara da recuperare, mentre il Champions hanno superato a pieni voti il girone della morte con Chelsea e Atletico Madrid, piazzandosi al primo posto. Agli ottavi di finale De Rossi e compagni affronteranno gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.

VECCHI PALLINI- Numeri importanti che segnalano una Roma in netta crescita rispetto alle passate stagioni, ma il ds Monchi non si accontenta e ha intenzione di regalare qualche altro rinforzo ai giallorossi. C’è bisogno di un’alternativa in più nel reparto avanzato: Dzeko sta disputando un’ottima stagione, ma nelle ultime uscite è apparso un po’ in affanno fisicamente, Schick è rientrato dal primo minuto ieri con il Chievo ma ha bisogno di ritrovare la forma migliore, Defrel invece non ha convinto ed è nuovamente ai box per infortunio. Per questo Monchi è alla ricerca di un nuovo rinforzo nel reparto avanzato e ha riallacciato le trattative per Mahrez e Berardi con Leicester e Sassuolo, entrambi hanno buone possibilità di partire a gennaio. Sarà la volta buona per la Roma?

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME