venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, per l'attacco spunta Tadic del Southampton: i dettagli

Roma, per l’attacco spunta Tadic del Southampton: i dettagli

Nuovo nome per l’attacco della Roma, secondo voci giunte dall’Inghilterra, precisamente dal tabloid britannico “Daily Mirror”, il ds Monchi avrebbe messo nel mirino Dusan Tadic, ala sinistra classe 88′ del Southampton. Il giocatore piace ai giallorossi per la sua duttilità, è di piede mancino, predilige giocare a sinistra ma si adatta facilmente anche sulla corsia opposta e dietro le punte. Tadic nella scorsa stagione ha collezionato 8 gol in 34 partite, quest’anno invece è fermo a sole 3 reti in 27 gare giocate.

Il serbo, compagno di nazionale di Kolarov, è in scadenza di contratto nel 2020 e a fine stagione potrebbe lasciare il Southampton, terzultimo in classifica e a rischio retrocessione. Monchi ci sta pensando, sa che Tadic potrebbe rappresentare un’ottima occasione di mercato e in caso di retrocessione del Southampton potrebbe arrivare a cifre contenute, si parla di circa 10 milioni di euro. Il direttore sportivo giallorosso ha già inviato degli osservatori in Inghilterra per osservarlo da vicino nelle prossime gare di Premier, vedremo quali saranno le mosse future degli uomini mercato giallorossi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME